mercoledì 14 dicembre 2011

LAPISVEDESE IN TOUR...ANCHE NELLA SPECIE DI SPAZIO

"Abbiamo inventato Lapisvedese partendo da due oggetti che c’erano già. Questo è l’inizio di Lapisvedese, l’inizio di qualcosa che c’era già. Lapisvedese è solamente un foglio. Eppure non è solamente un foglio, sono almeno due fogli, visto che ogni foglio ha due lati. Conseguentemente anche il secondo Lapisvedese non è un foglio, ma sono due fogli, visto che ogni foglio ha due lati. Lapisvedese è 2ⁿ fogli. Eppure Lapisvedese non sono solamente fogli: Lapisvedese è infatti una parola. Lapisvedese è solamente inchiostro su un foglio. Ma è anche suono. Un suono che nessuno aveva mai pronunciato o sentito, ma che tutti abbiamo riconosciuto non appena l’abbiamo visto come inchiostro su un foglio. Eppure una parola è anche qualcosa d’altro, essa rimanda a qualcosa che non sono parole, a qualcosa fuori dal linguaggio..."

Per sapere che cos'altro è LAPISVEDESE, leggete qui. Noi, dal canto nostro, siamo ben lieti di ospitare quello che "non è altro che un’occasione per leggere e scrivere Cremona/a Cremona in modo diverso."

1 commento:

  1. Sarà l'orario e il fatto che sono notti che non dormo(quindi sto sveglia quasi 24h su 24)-ma lo confesso...mi sono persa tra un Lapisvedese e un'altro Lapisvedese...
    Mi impegnerò di più,intanto scrivo una storia,magari la mando nel mondo Lapisvedese!^_^

    RispondiElimina